mercoledì 2 settembre 2009

Parco giochi realizzato con i pneumatici


Se vi trovate a Tokyo e desiderate andare in un parco giochi per divertirvi in compagnia dei vostri bambini, prendete in considerazione di andare al "Tire Park". Questo parco giochi è completamente coperto di sabbia ed è zeppo di pneumatici grandi di ogni diamentro: ci sono dinosauri, mostri di gomma, pneumatici e altalene pneumatico, ponti, scivoli, giostre per arrampicarsi, tutto ciò che serve per far divertire un bambino in libertà. I bambini più piccoli ameranno arrampicarsi sulla coda del dinosauro, mentre quelli più grandi nella salita lungo la spina dorsale. Il parco mette a disposizione dei tavoli da picnic ombreggiati, e volendo nella stazione di Kamata ci possono trovare ristoranti e negozi.

Treno: Prendete la linea Keihin Tohuko diretti alla stazione di Kamata. Uscita ovest e poi svoltate a sinistra, camminando attraverso Tokyu Plaza. Tenendo la sinistra, seguite le tracce e andate sempre dritti per 10-15 minuti. Poco oltre la scuola guida, il parco si trova sulla vostra destra. NOTA: Portate un passeggino per bambini più piccoli così' vi tornerà utili anche per il tragitto di ritorno alla stazione in quanto i bambini potrebbero essere stanchi.

Se volete prendere un taxi dalla stazione di Kamata verso il parco tutto quello che dovrete dire al tassista è "Tiya Koen kudasai" (parco pneumatici per favore). È facile trovare dei taxi alla stazione, ma non se ne trovano al ritorno.

Buon divetimento.


Parco giochi realizzato con i pneumaticiSocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Posta un commento